Akademia Ayurkima

Notizie ed eventi

Apertura anno accademico Ayurkima Ayurveda

A settembre riprende l'anno accademico Akademia Ayurkima

A settembre riprende l'anno accademico Akademia Ayurkima

Cari amici,
L'associazione AyurAura a.s.d. - Akademia Ayurkima vi da i benvenuti e un caloroso grazie per avere scelto questo sito per le votre ricerche.

 

 

L'associazione AyurAura a.s.d. - Akademia Ayurkima, grazie al serio ed impegnativo lavoro di dirigenti ed insegnanti, a dato la possibilità a molti suoi allievi di trovare un lavoro nel campo del massaggio e del benessere , ricevendo riconoscimenti e ringraziamenti dagli stessi datori di lavoro, segnalazioni e riconoscimenti della nostra scuola e del metodo Ayurkima da parte di  medici, enti e dal consolato indiano di Milano, sino ad arrivare all’India stessa dalla quale arrivano continuamente lettere e E-mail di medici ayurvedici che chiedono di collaborare con la nostra scuola. Quello che desidero dire è una cosa molto semplice, SIAMO SULLA STRADA GIUSTA. Desideriamo rimanere sul giusto binario, mettendo in Ayurkima tutta la nosra passione il nostro entusiasmo e soprattutto il nostro cuore nella preparazione dei futuri operatori dell'  “AKADEMIA per operatori bionaturali ad indirizzo bioenergetico per la formazione e la divulgazione della discipline bionaturali e della conoscenza del massaggio bioenergetico AYURKIMA e AYURVEDA”.
La nostra Accademia si distingue per avere un piano di formazioni altamente strutturato nelle tecniche di massaggio e riequilibrio bioenergetico.
Il programma è frutto di docenti con esperienze ventennali.
Il nostro scopo è quello di dare forti basi in merito affinché l’operatore professionale Ayurkima e Ayurveda da noi formato sia in grado di ristabilire l'equilibrio psico-fisico, allontanando stress, somatizzazioni, squilibri energetici.
Gli studenti che parteciperanno agli anni accademici potranno usufruire dell'assistenza dei docenti, sia durante le lezioni che contattando gli stessi anche terminati i corsi (gratuitamente).

L'OPERATORE PROFESSIONALE AYURKIMA E AYURVEDA AVRA' APPRESO LE TECNICHE DEL MASSAGGIO BIOENERGETICO AYURKIMA E ALCUNE MATERIE DEL VASTO MONDO DELLE “MEDICINE” BIOENERGETICHE.
SCOPO PRINCIPALE E’ CHE L’ALLIEVO ABBIA UNA  FORTE BASE PRATICA ESSENZIALE PER FARE ESPERIENZA E PER RAPPORTARSI NEL MONDO DEL LAVORO PROFESSIONALE.
E' FONDAMENTALE  CHE L’OPERATORE PROFESSIONALE AYURKIMA CHE ANDRA' A FORMARSI, POSSA CONTARE ESCLUSIVAMENTE SULLE PROPRIE QUALITA' E CAPACITA' D'INTERVENTO, PERTANTO TUTTA LA FORMAZIONE DA NOI ESPRESSA PUNTA A CREARE UN PROFESSIONISTA CHE POSSA AGIRE ED INTERVENIRE SENZA L'USO DI STRUMENTAZIONI DI ALCUN GENERE.